CRIERI

Blue Lime si è occupata del brand positioning online del marchio Crieri attraverso una strategia di digital marketing mirata a una maggior notorietà di marca e conseguente brand awareness sia in Italia che all’estero.

Per realizzare questo proposito il primo passo è stata l’analisi web del brand e dei competitor nella quale sono emerse le mancanze del brand dal punto di vista della comunicazione digitale e che ha rappresentato il punto di partenza per elaborare una vera e propria strategia di intervento.

Il primo step è stato focalizzarsi sulla social media strategy per creare contenuti performanti, in grado di stupire e appassionare i fan e i follower dei vari canali social del marchio Crieri, aumentandone la visibilità e l’interazione. La comunicazione è stata sviluppata e gestita per ogni social in maniera specifica, creando contenuti video ed immagini ad hoc, che rispecchiassero il mood di quella determinata platform. Per il profilo Instagram di Crieri, Blue Lime ha realizzato shooting fotografici di still life e lifestyle per dar vita a immagini suggestive e accattivanti, non solo con lo scopo di dare visibilità al prodotto ma soprattutto di raccontare una storia, un mood di eleganza e raffinatezza che caratterizza il brand.

Dalla strategia preliminare al positioning, dal content marketing al posizionamento SEO, Blue Lime si occuperà della gestione di tutti i presidi social dell’azienda e della produzione visiva per comunicare l’espressione del mondo Crieri.

Related Projects
Contattaci

Scrivici e verrai ricontattato al più presto

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search